Sport in tv

Sinner-Schwartzman oggi in tv, quando gioca a Barcellona: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, non prima delle 12.30, Jannik Sinner farà il proprio esordio nell’ATP500 di Barcellona. L’altoatesino giocherà il secondo turno contro l’argentino Diego Schwartzman. In qualità di testa di serie n.4, il nostro portacolori non ha affrontato il primo round e quindi farà la sua uscita n.1 contro il sudamericano.

Un match dal sapor di rivincita, ricordando quanto accaduto a Montecarlo, con l’affermazione di Sinner e il ritiro di Schwartzman per un problema alla spalla sinistra. Tutto sembra risolto e il tennista argentino sarà da affrontare con grande attenzione, essendo particolarmente adatto alla terra rossa catalana.

Jannik dovrà cancellare la delusione della sconfitta in semifinale nel Principato contro il danese Holger Rune. Sarà interessante comprendere se saprà farlo e quindi rimettersi in marcia in vista di quello che sarà nel torneo spagnolo, dove ha fatto il proprio ritorno, vincendo, il n.2 del mondo Carlos Alcaraz.

La partita tra Jannik Sinner e Diego Schwartzman, valida per il secondo turno dell’ATP500 di Barcellona, sarà trasmessa in tv in chiaro da SuperTennis e a pagamento da Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), in streaming e in chiaro su supertennis.tv e con un abbonamento su SuperTennix, SkyGo, NOW e su Tennis Tv.

CALENDARIO ATP BARCELLONA 2023

Mercoledì 19 aprile

Pista Rafa Nadal a Barcellona (Spagna) – Inizio programma dalle 11.00

Emilio Gomez (Ecuador) vs [11] Grigor Dimitrov (Bulgaria)

Non prima delle 12.30

Diego Schwartzman (Argentina) vs [4] Jannik Sinner (Italia)

Non prima delle 16.00

Pedro Cachin (Argentina) vs Stefanos Tsitsipas (Grecia)

A seguire

Jason Kubler (Australia) vs [9] Lorenzo Musetti (Italia)

PROGRAMMA ATP MONTECARLO 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis, Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201)

Diretta streaming: supertennis.tv, SuperTennix, SkyGo, NOW e Tennis Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Exit mobile version