Seguici su

Snowboard

Snowboard: Italia, i convocati della squadra del parallelo per il raduno di Livigno

Pubblicato

il

Roland Fischnaller

La squadra di Coppa del Mondo di snowboard parallelo si ritroverà da martedì 11 a venerdì 14 aprile, cioè subito dopo il periodo pasquale, a Livigno. Il direttore tecnico Cesare Pisoni, infatti, ha ordinato un raduno che prevede una combinazione di test e allenamenti sul posto.

Per quanto riguarda la squadra maschile, sono stati chiamati Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Roland Fischnaller e Aaron March. Diversi sono reduci da una bella stagione (March/Ochner oro mondiale nel parallelo a squadre, Fischnaller vincitore della classifica di gigante parallelo e Bormolini secondo in generale e slalom parallelo).

Sci di fondo, i convocati dell’Italia per il raduno di Livigno: al lavoro Francesca Franchi e 9 azzurri

In campo femminile, invece, il gruppo è più ridotto e si compone di tre unità, precisamente Nadya Ochner, Lucia Dalmasso ed Elisa Caffont. Ovviamente non di soli atleti si comporrà questo importante raduno.

C’è, infatti, anche l’importante staff tecnico che affianca con profitto Pisoni, composto da Rudi Galli, Eric Pramsholer, Fabio Breda, Jacopo Bardini, Eddi Del Zenero e Stefano Bianchet. Tutti pronti, in sostanza, per quattro giorni.

Foto: Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità