Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2023: le favorite vincono i rispettivi doppi incontri nella quarta giornata

Pubblicato

il

Sotball 4a giornata

Si chiude senza sorprese il sabato della Serie A1 2023 di softball, Campionato giunto alla sua quarto turno. In tutti i doppi incontri previsti per la giornata odierna infatti tutte le squadre favorite hanno agguantato la vittoria, avanzando dunque in classifica.

Forlì in tal senso ha regolato senza particolari patemi Collecchio, dominando in lungo e in largo gara-1, terminata con il risultato di 7-2, e imponendosi in rimonta in gara-2, conclusa con il punteggio di 4-2.

Bene anche Caronno, la quale ha dovuto fare i conti con una gagliarda Taurus Donati centrando comunque per due volte il successo. In occasione del primo incontro le Rheavendors hanno avuto la meglio per 9-4, mentre nel secondo per 7-0.

Softball, Serie A1 2023: tutte doppie vittorie nel resto della terza giornata

Non è stata da meno poi Bollate, la quale ha arginato la Sestese per 9-4 e successivamente per 8-0. Vince, seppur non con un enorme scarto, infine anche l‘Inex Saronno, abile ad avere la meglio nelle battute finali di gara-1 regolando Macerata per 2-1, timbrando poi il 2-0 nella seconda disputa. La Serie A1 tornerà domani, domenica 23 aprile.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità