Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2023: Pianoro regola due volte Castelfranco

Pubblicato

il

Anita Bartoli

La quarta giornata di Serie A1 si conclude con le Blue Girls Pianoro che trovano un importante doppio successo contro Castelfranco, consolidando almeno per il momento la seconda posizione in coabitazione con Saronno e alle spalle di Forlì. Sfide, le due di oggi, con un chiaro comune denominatore a favore della Mia Office.

Pianoro, peraltro, in gara-1 di sconti ne fa subito pochi: doppio di Carati nell’inning d’apertura, altro doppio di Melassi del 4-0 prima del fuoricampo da 2 RBI di Soma. Bartoli, successivamente, è produttiva al massimo: un singolo e un doppio a basi piene chiudono l’8-2.

Softball, Serie A1 2023: le favorite vincono i rispettivi doppi incontri nella quarta giornata

Nella seconda partita poco cambia: il punteggio, che è di 6-1 e che inizia a formarsi con il triplo di Brandi che spinge a casa Nolan. Si tratta del terzo inning: da quel momento in poi, arriva sempre un punto a casa a ripresa, e ne giungono due nell’ultimo, quelli del fuoricampo di Brandi.

Come detto, in classifica comanda Forlì (7-1), poi Pianoro e Saronno (6-2), quindi Bollate e Caronno (5-3). All’inverso, seste Collecchio e Castelfranco (3-5), seguite dal duo Macerata-Parma (2-6) e infine dalla Sestese (1-7).

Foto: FIBS / PhotoBass

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità