Sollevamento Pesi
Sollevamento pesi, Europei 2023 oggi: orari 16 aprile, programma, tv, streaming, italiani in gara
Proseguono le competizioni in quel di Yerevan, Capitale dell’Armenia che sta ospitando i Campionati Europei 2023 di sollevamento pesi. Dopo l’argento di Giulia Imperio, nella seconda giornata di gare saliranno in pedana gli atleti della categorie fino ai -55 kg maschile, 55-kg femminile e -61 kg maschile, segmento quest’ultimo di particolare interesse in ottica Italia.
LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI SOLLEVAMENTO PESI DALLE 18.00
Nell’ultima prova citata sarà infatti della partita Sergio Massidda, pesista che oltre a essere il detentore del titolo continentale in ambito Junior è anche reduce da una prestazione semplicemente straordinaria realizzata ai Campionati Mondiali 2022 di Bogotà, dove ha sfiorato il podio occupando la quarta posizione. Ad oggi inoltre si trova al terzo posto del rankig di qualifica olimpica con 293 kg.
Le tre finali della prima giornata dei Mondiali di sollevamento pesi 2023 a Yerevan saranno visibili in diretta streaming su Olympic Channel. OA Sport inoltre vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della categoria fino ai 61-kg maschile, dove sarà presente Massidda.
Sollevamento pesi, i ranking olimpici verso Parigi 2024 prima degli Europei
Di seguito il programma dettagliato, gli orari esatti, gli italiani impegnati e come seguire l’evento odierno in tv e streaming.
CALENDARIO EUROPEI SOLLEVAMENTO PESI 2023
Domenica 16 aprile
Ore 13.00 Finale 55 kg maschile
Ore 15.30 Finale 55 kg femminile
Ore 18.00 Finale 61 kg maschile
PROGRAMMA EUROPEI SOLLEVAMENTO PESI 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Olympic Channel.
Diretta Live testuale (della 61 kg maschile): OA Sport
EUROPEI SOLLEVAMENTO PESI 2023: GLI ITALIANI IN GARA OGGI
Sergio Massidda (61 kg).
Foto: FIPE