Calcio
Spezia-Lazio oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Ritorna oggi il campionato di Serie A con la trentesima giornata. Si comincia oggi con due partite, a chiudere il programma sarà il match tra Spezia e Lazio al Picco: biancocelesti che vogliono altri punti per mettere sotto chiave un posto nella prossima Champions League, mentre i padroni di casa vogliono tenere a distanza la zona retrocessione.
Numerose assenze per gli spezzini, con Bastoni fermato dal giudice sportivo e Sala, Moutinho ed Agudelo indisponibili. In virtù dell’assenza di quest’ultimo può essere rilanciato Zurkowski in mezzo al campo. Da sottolineare anche il possibile ritorno in campo di Arkadiusz Reca sulla fascia sinistra.
Pochi i dubbi invece per Maurizio Sarri. In avanti Ciro Immobile ha una settimana di lavoro in più alle spalle e vuole tornare a gonfiare la rete, Zaccagni e Felipe Anderson attorno a lui. Unico dubbio riguarda chi può sostituire Vecino squalificato, con Cataldi come favorito in cabina di regia.
Di seguito il calendario e il programma di Spezia-Lazio, valevole per la 30ma giornata di Serie A, che si giocherà quest’oggi, venerdì 14 aprile alle 20.45. La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky.
CALENDARIO SPEZIA-LAZIO
Venerdì 14 aprile
Ore 20.45 Spezia-Lazio − Diretta tv su DAZN e Sky, diretta streaming su DAZN, SkyGo, NowTv
PROGRAMMA SPEZIA-LAZIO
Venerdì 14 aprile
- Diretta tv: DANZ, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NowTv
SPEZIA-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Zurkowski, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Foto: LaPresse