Calcio

Spezia-Monza, i top&flop: Carlos Augusto moto perpetuo, per Kovalenko due errori che pesano

Pubblicato

il

SPEZIA

Top

I padroni di casa hanno sperato a lungo di poter strappare almeno un pareggio e lo devono a Bartlomiej Dragowski. Il portiere polacco non doveva nemmeno essere della partita, stringe i denti e ci mette tutto il possibile per evitare la sconfitta, arrivando su tutti i tiri su cui può metterci almeno una pezz.

Flop

Senza mezzi termini, Viktor Kovalenko. L’ucraino spreca due occasioni nitidissime nei primi minuti, mancando prima il suggerimento di Bastoni e poi facendosi ipnotizzare da Di Gregorio da due passi. Poco dopo il Monza passa in avanti e la partita cambia definitivamente. I suoi errori pesano tanto…

MONZA

Top

Sempre più determinante sulla sinistra, Carlos Augusto ha definitivamente preso le misure con la Serie A. Costantemente pericoloso, non si ferma praticamente mai e al termine della partita trova anche un gol assai meritato.

Flop

Pochi minuti con pochi guizzi per Andrea Petagna, colui che doveva essere il bomber di questo Monza. Poco prima del 90′ avrebbe anche il pallone del 2-0, ma manca di freddezza avanti a Dragowski; se voleva impensierire le scelte di Pallafino in avanti, non è questo il modo di riuscirci.

Foto: LaPresse

Exit mobile version