Calcio

Spezia-Monza oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Partita di un’importanza colossale per lo Spezia, oggi allo Stadio “Picco”, tra i padroni di casa e il Monza, a partire dalle ore 20.45.

Pubblicato

il

Daniele Verde esulta dopo il pareggio contro la Sampdoria (@ LaPresse)

Partita di un’importanza colossale per lo Spezia, quella che si terrà oggi allo Stadio “Picco”, tra i padroni di casa e il Monza, a partire dalle ore 20.45.

Il Verona sembrava spacciato ma con due vittorie e il pareggio del “Maradona” è tornato in corsa e adesso è a solo un punto dallo Spezia, in questo momento quartultimo. Il Monza a 41 punti è ormai salvo e può godersi, grazie anche al suo bel gioco, queste ultime partite di campionato.

Le scelte degli allenatori

Leonardo Semplici non dovrebbe lasciare in panchina Verde, l’uomo che ha dato la scossa allo Spezia a “Marassi”, mentre è probabile un cambio in mediana, con Agudelo al posto di Salvatore Esposito. Un altro calciatore che rientrerà di sicuro in difesa è Ampadu.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dall’altro lato invece, Palladino deve ancora una volta fare a meno di Sensi e dovrebbe, come fa sempre, sparigliare le carte rispetto all’ultimo match vinto contro la Fiorentina. Il terminale offensivo sarà Petagna e non Dany Mota, alle sue spalle resta solo Caprari perché Colpani lascia il posto a Pessina, spostato più avanti per far posto in mediana a Machin. Solo la difesa a 3, Izzo, Pablo Marì e Caldirola, resta la stessa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Spezia-Monza, match valido per la 32esima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN e in diretta testuale sul sito di OASport.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-MONZA

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Ekdal, Bourabia, Agudelo; Gyasi, Nzola, Verde. All. Semplici

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Rovella, C. Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino

CALENDARIO SPEZIA-MONZA

Venerdì 28 aprile

Ore 20.45 Spezia-Monza – Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251); diretta streaming su Sky Go, Now e DAZN

PROGRAMMA SPEZIA-MONZA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251)

Diretta streaming: Sky Go, Now e DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version