Calcio
Spezia-Salernitana oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Scontro salvezza alle 15.00 di oggi, domenica 2 aprile, tra Spezia e Salernitana che vogliono allontanarsi quanto più possibile dalla zona che scotta. Il match del Picco, valevole per la 28ma giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva su DAZN.
I padroni di casa sono reduci dal ko di misura contro il Sassuolo maturato prima della sosta e che aveva fatto seguito al successo contro l’Inter. La squadra di Paulo Sousa, invece, arriva da tre pareggi consecutivi contro Sampdoria, Milan e Bologna.
Semplici deve fare i conti con le assenze di Holm e soprattutto Nzola, che si è allenato a parte ma che non dovrebbe partire titolare. In attacco spazio a Shomurodov con il terzetto Gyasi, Agudelo e Verde alle spalle. Bourabia ed Ekdal formeranno la cerniera di centrocampo, mentre in difesa Caldara e Ampadu saranno affiancati da Nikolaou e Amian.
In casa granata, Dia, a segno anche con il Senegal, verrà preferito ancora a Piatek, con Candreva e Kastanos alle spalle. Sambia sostituirà l’indisponibile Mazzocchi, decisivo all’andata, con Bradaric a sinistra e la coppia Bohinen e Coulibaly al centro. Davanti ad Ocha, infine, il terzetto composto da Gyomber, Daniliuc e Pirola.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Spezia-Salernitana, partita valida per la 28ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, domenica 2 aprile, sarà trasmessa su DAZN.
CALENDARIO SPEZIA-SALERNITANA OGGI
Domenica 2 aprile
Ore 15.00 Spezia-Salernitana − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SPEZIA-SALERNITANA OGGI
Domenica 2 aprile
- Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA
- SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caldara, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Agudelo, Verde; Shomurodov. All.Semplici.
- SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa.
Foto: LaPresse