Calcio
Sporting Lisbona-Juventus, Europa League: programma, orario, tv e streaming
La Juventus vede le semifinali di Europa League. I bianconeri si sono aggiudicati la sfida di andata contro lo Sporting Lisbona grazie al gol di Federico Gatti, ma ora i bianconeri dovranno stringere i denti nella partita di ritorno all’Estadio José Alvalade di Lisbona.
Un 19 aprile che sarà una giornata assai importante per i bianconeri, che oltre a giocare la partita di ritorno contro i portoghesi, saranno anche a conoscenza del destino dei 15 punti decurtati in classifica per il caso plusvalenze, che verrà definito il giorno prima. Un fattore emotivo che potrebbe anche incidere sull’approccio tecnico alla partita, che inizierà giovedì 20 aprile alle 21.00
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Sporting Lisbona-Juventus, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La partita sarà tramessa su Sky Sport Uno (canale 201) in diretta tv e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.
CALENDARIO SPORTING LISBONA-JUVENTUS
Giovedì 20 aprile
Ore 21.00 Sporting Lisbona-Juventus – La partita sarà tramessa in diretta tv Sky Sport Uno (canale 201), in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.
PROGRAMMA SPORTING LISBONA-JUVENTUS COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e DAZN, per gli abbonati
Diretta Testuale: OASport
Foto: LaPresse