Calcio

Su che canale vedere Benfica-Inter? C’è la diretta gratis e in chiaro: programma, orari, tv e streaming

La squadra di Inzaghi alla prova del nove contro il Benfica, ai quarti di finale di Champions League. Dove vedere la partita in tv.

Pubblicato

il

Lautaro Martinez in azione (© LaPresse)

È arrivato il grande giorno per l’Inter, dopo tanti problemi in campionato e un cammino in Champions League che invece potrebbe dare ancora molte soddisfazioni.

Oggi la squadra di Inzaghi sfida il Benfica all’Estádio da Luz, con inizio partita alle ore 21.00. Sarà una partita molto difficile ma non impossibile per la squadra di Inzaghi, che ha già superato agli ottavi il Porto.

Il tecnico nerazzurro dovrebbe scegliere la squadra che in questo momento gli dà maggiori garanzie soprattutto dal punto di vista tecnico, con il nodo centravanti. Sarà Dzeko, che si incastra meglio con il Lautaro di questa stagione o Lukaku, dopo le critiche che gli sono piovute addosso a seguito dei tanti errori commessi sotto porta?

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e poi sui canali di Sky Sport, nello specifico Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 252). Inoltre sarà visibile in streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity. La diretta testuale sarà sul sito di OASport.

CALENDARIO BENFICA-INTER

Martedì 11 aprile

Ore 21.00 Benfica-Inter – Diretta tv in chiaro su Canale 5
Diretta tv per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 252)
La diretta streaming andrà su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity.

PROGRAMMA BENFICA-INTER COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5 (in chiaro)
Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 252), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW e Mediaset Infinity

Diretta Testuale: OASport

Foto: LaPresse

Exit mobile version