Calcio
Su che canale vedere Juventus-Inter? C’è la diretta gratis e in chiaro: programma, orari, tv e streaming
Oggi prende il via ufficialmente la fase clou della Coppa Italia 2022-2023. Questa sera con Juventus-Inter (ore 20.45), infatti, scatterà il programma delle semifinali che, dall’altra parte del tabellone, prevede anche il duello tra Cremonese e Fiorentina che, invece, inizieranno domani il loro doppio confronto.
Si inizierà, come detto, con il match di andata dell’Allianz Stadium di Torino, che metterà di fronte le due grandi rivali, reduci dal “Derby d’Italia” che si è disputato prima della sosta per le nazionali e che ha visto il successo dei bianconeri allenati da mister Max Allegri grazie alla rete di Filip Kostic.
L’ultimo precedente tra le due squadre in Coppa Italia è avvenuto nell’atto finale della scorsa edizione con il successo dei nerazzurri di mister Simone Inzaghi per 4-2 al termine dei tempi supplementari. Vedremo, quindi, come si svilupperà il doppio confronto in questa occasione, con vista sulla finale.
Juventus-Inter semifinale di andata della Coppa Italia 2023 sarà disponibile in diretta su Canale 5 in chiaro. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity e SkyGO per gli abbonati. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della sfida dell’Allianz.
PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023
Martedì 4 aprile
Ore 21.00 Juventus-Inter – diretta su Canale 5
PROGRAMMA JUVENTUS-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: SkyGO e Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse