Sport in tv
Superbike oggi, GP Olanda 2023: orari prove libere, programma, tv, streaming Sky e TV8
Oggi, venerdì 21 aprile, si riprende a girare nel Mondiale 2023 di Superbike. Dopo una lunga pausa, si è tornati nel Vecchio Continente e la sede è quella di Assen, nei Paesi Bassi. Sarà l’Università della moto a essere teatro di questo terzo round iridato e vedremo se Alvaro Bautista e la Ducati si confermeranno il riferimento in pista.
L’iberico, per quanto fatto vedere fino a questo momento, ha impressionato, avendo messo in cassaforte 112 punti, contro i 75 di Toprak Razgatlioglu ed i 70 di Andrea Locatelli. Un margine di vantaggio già consistente, ancor più importante se parliamo del nord-irlandese Jonathan Rea, ora come ora solo sesto con 44 punti e a -68 da Bautista.
Sarà dunque interessante comprendere se su un layout molto particolare come quello neerlandese, dove la velocità di percorrenza in curva è molto importante, i valori emersi in questa primissima parte di stagione si confermeranno.
Il venerdì del GP d’Olanda, terzo round del Mondiale 2023 di Superbike, sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport MotoGP (208), in streaming su SkyGo e su NOW. OA Sport vi darà conto di quanto accaduto quest’oggi nelle prove libere attraverso aggiornamenti costanti.
CALENDARIO GP OLANDA SUPERBIKE 2023
Venerdì 21 aprile
Ore 10.30-11.15 Prove libere 1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)
Ore 15.00-15.45 Prove libere 2 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)
PROGRAMMA SUPERBIKE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo e NOW
Diretta Live testuale: non prevista su OA Sport per le prove libere
Foto: LaPresse