Seguici su

Calcio

Tabellone Conference League: la situazione dopo l’andata dei quarti di finale

Qualificazioni in bilico quelle dei quarti di Conference League, tranne per la Fiorentina di Italiano, perfetta nell’andata in Polonia.

Pubblicato

il

Giacomo Bonaventura (@ LaPresse)
Giacomo Bonaventura esulta dopo il gol all'Inter (@ LaPresse)

Due partite ben indirizzate ed altre due invece ancora in bilico quelle che riguardano i quarti di finale di Conference League 2022-2023.

Per fortuna la sfida che sembra chiusa riguarda la Fiorentina di Vincenzo Italiano. In Polonia contro il Lech Poznan la Viola ha giocato una grande partita, vincendo 1-4 e mettendo quasi al sicuro la qualificazione da certificare nella sfida di giovedì al “Franchi”.

Anche l’Anderlecht ha vinto bene per 2-0 contro l’AZ Alkmaar, ma gli olandesi in casa sono molto ostici e la Lazio di Sarri ne sa qualcosa.

Il Gent, nonostante abbia pareggiato in casa per 1-1, può sicuramente giocarsela contro il West Ham in piena crisi in campionato. L’ultima sfida è quella tra il Basilea e il Nizza, conclusa 2-2 all’andata. La squadra francese ha un’ottima rosa con Kasper Schmeichel, Dante, Todibo, Ramsey e Moffi, autore di un gol spettacolare all’andata, ma gli svizzeri vendono sempre cara la pelle.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Le partite di ritorno di Conference League andranno in scena giovedì 20 aprile, con le sfide casalinghe per Fiorentina e AZ Alkmaar in onda alle 18.45 e quelle che si disputeranno a Nizza e a Londra, alle ore 21.00.

TABELLONE CONFERENCE LEAGUE QUARTI DI FINALE

Ore 18.45 Fiorentina-Lech Poznan: Andata 4-1
Ore 21.00 Nizza-Basilea: Andata 2-2
Ore 21.00 West Ham-Gent: Andata 1-1
Ore 18.45 AZ-Anderlecht: Andata 0-2

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità