Senza categoria

Tennis, Sinner-Alcaraz mania: a novembre esibizione a Città del Messico?

Pubblicato

il

E’ partita la Sinner-Alcaraz mania. Dopo la splendida semifinale di Miami, si è aperta definitivamente questa rivalità che potrebbe andare avanti per diversi anni nel circuito maggiore e nei grandi palcoscenici.

Una rivalità che può diventare decisamente appetibile per sponsor e tv, tanto che i due potrebbero essere protagonisti di un’esibizione particolarmente prestigiosa. Gli organizzatori del “Tennis Showdown” avrebbero scelto Sinner e Alcaraz per l’esibizione che si disputa ogni anno a novembre nella splendida cornice di Plaza de Toros, a Città del Messico.

Il tennis è sbarcato per la prima volta nella capitale messicana nel 2019, quando i protagonisti furono Roger Federer e Alexander Zverev e si raggiunse i 42517 spettatori, mentre lo scorso anno a partecipare all’evento sono stati Nick Kyrgios e Cameron Norrie, visto da oltre 40000 spettatori.

Senza dubbio un altro atto della sfida tra Sinner e Alcaraz potrebbe raccogliere davvero enorme seguito in Messico nella meravigliosa arena della capitale. L’indiscrezione è stata riportata sul magazine messicano “Esto”: manca solo l’ufficialità e poi sarà caccia ai biglietti costosissimi per la “Sinnaraz“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version