Seguici su

Senza categoria

Tennis, Holger Rune: “Sinner è partito fortissimo, io ho trovato la soluzione per rimontare”

Pubblicato

il

Holger Rune vola in finale nel Masters 1000 di Montecarlo. Il danese ha avuto la meglio al termine di una battaglia contro Jannik Sinner con il punteggio di 1-6 7-5 7-5, reagendo ad un avvio complicato, aizzando il pubblico e rendendo la partita anche una lotta di nervi tra i due giocatori.

Queste le sue parole a caldo dopo il match: “Jannik ha cominciato alla grande, io ho dovuto trovare le risorse dentro di me per rimontare questa partita. Il pubblico è stato straordinario, è sempre bello e divertente giocare in queste condizioni e con questa atmosfera“.

Sulla finale di domani contro Rublev: “In Australia non è stato per niente divertente contro Andrey Rublev, sono stato sfortunato. Tutti e due abbiamo giocato una grande partita, con Rublev siamo 1-1 nei precedenti e domani spero di passare in vantaggio e andare 2-1“.

Da ricordare che il match agli Australian Open contro Rublev è stato particolarmente doloroso per Rune: il danese ha servito per il match, ha avuto due match point ed ha dilapidato un vantaggio di 5-0 nel supertiebreak del quinto set. Un motivo in più per il giovane ragazzo di Copenaghen per cancellare quel ricordo, vendicarsi e provare a conquistare il secondo titolo Masters 1000 dopo quello di Parigi-Bercy.

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità