Tennis

Tennis, Laura Robson su Sinner: “É uno dei giocatori più talentuosi, la vittoria è solo questione di tempo”

Pubblicato

il

Jannik Sinner continua ad essere uno dei tennisti più chiacchierati del momento. L’ottima prestazione disputata al Miami Open contrassegnata dalla splendida vittoria in semifinale contro Alcaraz ha acceso sensibilmente i riflettori verso l’atleta altoatesino, considerato ormai da tanti addetti ai lavori uno dei nomi più caldi su cui puntare per il futuro. L’ultima personalità di spicco a parlare in tal senso del nativo di San Candido è stata l’opinionista Laura Robson.

L’ex N.1 della Gran Bretagna, osservando Jannik all’opera negli Stati Uniti, ha dichiarato di considerarlo vicino a una vittoria di altissimo profilo: “Guarda le partite che ha giocato: ha ottenuto delle vittorie incredibili, che per lui rappresentano solo un passo nella giusta direzione. Ti sembra che sarà solo una questione di tempo prima che lui vinca con uno di quei big o ottienga quel risultato enorme in uno slam che stava cercando perché è uno dei giocatori più talentuosi là fuori“.

Robson ha poi lodato le doti tecniche del tennista: “Non ho mai sentito un colpo di palla più pulito dal lato del campo di quello che sento dal suo gioco. È davvero inevitabile. Sembra che sia proprio lì, ma gli dei non si sono ancora allineati per lui“.

Perché Jannik Sinner sarà testa di serie n.7 a Montecarlo: cosa cambia e tanti vantaggi in più

Ricordiamo che Sinner sarà testa di serie n.7 al prossimo ATP di Montecarlo, in partenza la prossima settimana.

Foto: LaPresse

Exit mobile version