Calcio

Tifosi del Napoli sotto l’hotel del Milan: cori e fuochi d’artificio. Cos’è successo prima della Champions League

Pubblicato

il

La sfida tra Napoli e Milan è iniziata ben prima delle 21.00 di stasera. Le due squadre si sfideranno al Diego Armando Maradona per aggiudicarsi un posto nelle semifinali di Champions League; si parte dall’1-0 rossonero firmato da Bennacer nell’andata. E i tifosi azzurri hanno utilizzato ogni arma possibile per poter acquisire un minimo vantaggio prima del fischio di inizio.

Durante la notte centinaia di tifosi del Napoli si sono presentati avanti all’albergo in cui soggiornano i rossoneri, con l’unica intenzione di disturbare il riposo della squadra di Pioli. Cori, fuochi di artificio da parte del gruppo di supporters azzurri, che si erano dati appuntamento tramite varie catene social e su Whatsapp per fare festa e disturbare chi voleva riposare.

Ma la società meneghina si è fatta trovare pronta, almeno secondo le testate nazionali. Come affermato anche dal Corriere dello Sport, il Milan aveva preventivamente prenotato le stanze che affacciano sul retro dell’hotel, immaginando una mossa del genere. Oltretutto, le stanze sono anche insonorizzate, permettendo così a Theo Hernandez e compagni un buon riposo.

Il Milan ha dunque ‘vinto’ questo duello in astuzia, immaginandosi una mossa che si è vista in moltissimi luoghi in giro per l’Italia e per il mondo, con il solo obiettivo di disturbare. Ma il match vero inizierà stasera alle 21.

Foto: LaPresse

Exit mobile version