Calcio

Torino-Roma, quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

La 29ma giornata di Serie A è pronta a regalare diverse interessanti sfide, e tra le 10 partite che si giocheranno tra venerdì e sabato, c’è anche la gara che vedrà come protagoniste il Torino di Juric e la Roma di Mourinho. L’8 aprile a partire dalle 18.30 e nello Stadio Olimpico Grande Torino, le due compagini si affronteranno in una lotta interessantissima dal sapore d’Europa. I giallorossi non vorranno perdere il treno che porta alla Champions League, i granata faranno di tutto per cercare di ottenere un piazzamento europeo.

Occhio ai padroni di casa del patron Cairo. La squadra non vince da due partite: negli ultimi incontri ha ottenuto una sconfitta interna pesante contro il Napoli di Spalletti per 0-4 e ha pareggiato a Sassuolo per 1-1. La voglia di riscatto sarà tantissima. Per quanto riguarda la Roma, il periodo non è felicissimo seppur nell’ultima giornata l’undici capitolino abbia ottenuto un +3 contro la penultima in classifica, la Sampdoria. Mourinho e i suoi lo scorso 19 marzo hanno perso un pesantissimo derby contro la Lazio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le scelte delle formazioni sono invece ricche di dubbi, da una parte e dall’altra; ma partiamo dal Toro. Per i padroni di casa il modulo previsto è il 3-4-2-1. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, mentre il tridente difensivo sarà composto da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo dubbio Singo/Lazaro seppur il primo parta in vantaggio nella griglia iniziale. Spazio per Linetty, Ricci e Rodriguez. In avanti, infine, dilemma Miranchuk/Radonjic: il russo potrebbe spuntarla.

Passiamo adesso agli ospiti e dunque alla Roma di Mourinho. Per il portoghese a difendere i pali ci sarà Rui Patricio. I tre dietro saranno Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo c’è una lotta e un nodo che verrà sciolto solo a ridosso del match: Cristante o Matic? L’italiano è favorito. Accanto a lui Zalewski, Wijnaldum e Spinazzola arricchiranno la zona centrale del rettangolo di gioco. In avanti i soliti noti: Dybala, Pellegrini e Abraham. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Torino-Roma, match valido per la 29ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO TORINO-ROMA

Sabato 8 aprile

Ore 18.30 Torino-Roma – Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA TORINO-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo/Lazaro, Linetty, Ricci, Rodriguez; Miranchuk/Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

  • Indisponibili:  Aina, Ilic, Zima, Berisha, Karamoh.
  • Squalificati: –

ROMA (3-4-2-1-): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante/Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham/Belotti. All. Mourinho

  • Indisponibili:  Darboe, Karsdorp
  • Squalificati: –

Foto: LaPresse

Exit mobile version