Seguici su

Ciclismo

Tour of the Alps 2023, Tao Geoghegan Hart: “Restano molte tappe difficili. È un buon inizio”

Pubblicato

il

La squadra è stata perfetta o quasi, lui ha completato il lavoro nella maniera ideale: gioia per la Ineos Grenadiers e per Tao Geoghegan Hart nella prima tappa del Tour of the Alps, con il britannico che è riuscito ad imporsi nell’arrivo di Alpbach.

Le sue parole sul traguardo: “Per noi è un buon inizio. Penso che saremo io e Pavel i leader per questa corsa. Siamo venuti con un blocco importante per questa corsa, ma restano ancora molte tappe difficili. Oggi è stata una tappa favorevole per corridori con le mie caratteristiche, ma non è mai facile. Avevamo il nostro piano, ma è sempre difficile in tappe come queste. I ragazzi però hanno fatto un gran lavoro per tutto il giorno”.

E ancora:  “Sapevamo sarebbe stata una tappa spettacolare, forse non tutti si aspettavano sarebbe stata così dura. Dopo la ricognizione che avevamo fatto ieri ero convinto che sarebbe stata una corsa aperta con un gruppetto a giocarsi la vittoria ed in effetti è andata così. Per me è stata una bellissima tappa, con il meteo che ha retto fino alla fine”.

Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità