Pallavolo
Trento-Piacenza oggi in tv, Superlega volley 2023: orario gara-5, programma in chiaro, streaming
Oggi martedì 25 aprile (ore 18.00) si gioca Trento-Piacenza, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. Si preannnuncia grande spettacolo alla BLM Group Arena, dove va in scena l’attesissima bella di spareggio. La compagine emiliana è infatti riuscita a pareggiare la serie (2-2), dopo aver perso le prime due partite. I Lupi si sono scatenati negli ultimi due incontri e ora l’inerzia è tutta dalla loro parte: i vincitori dell’ultima Coppa Italia sperano di firmare la magia proprio come hanno fatto nel tuno precedente contro Modena.
LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PIACENZA DI VOLLEY DALLE 18.00
LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-MILANO DI VOLLEY DALLE 18.00
In palio la qualificazione alla Finale da disputare contro la vincente di Civitanova-Milano. Trento avrà il sostegno del proprio pubblico per accedere all’atto conclusivo dopo sei anni di digiuno, ma gli emiliani hanno tutte le carte in regola per completare il ribaltone. A trascinare i dolomitici saranno gli attaccanti Alessandro Michieletto, Daniele Lavia e Matey Kaziyski, senza dimenticarsi dei centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin. Piacenza potrà fare affidamento su Yuri Romanò, Yoandy Leal e Ricardo Lucarelli, oltre al centrale Robertlandy Simon.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Piacenza, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO TRENTO-PIACENZA, GARA-5 SEMIFINALE SCUDETTO VOLLEY
Martedì 25 aprile
Ore 18.00 Itas Trentino vs Gas Sales Bluenergy Piacenza – Diretta tv su RaiSportHD
PROGRAMMA GARA-5 TRENTO-PIACENZA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv:RaiSportHD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Roberto Tommasini