Pallavolo

Trento-Piacenza, quando si gioca gara-5 della semifinale scudetto? Programma, orario, tv e streaming playoff volley

Pubblicato

il

Martedì 25 aprile (ore 18.00) si giocherà Trento-Piacenza, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. Alla BLM Group Arena andrà in scena la bella di spareggio: la serie è in perfetta parità (2-2), chi vincerà la contesa guadagnerà la qualificazione alla Finale Scudetto da disputare contro la vincente di Civitanova-Milano. I Lupi hanno riacciuffato il pareggio, dopo essersi ritrovati sotto per 0-2 nella serie.

I dolomitici avranno il sostegno del proprio pubblico per accedere all’atto conclusivo dopo sei anni di digiuno, ma gli emiliani hanno tutte le carte in regola per completare il ribaltone. Trento si metterà nelle mani di Alessandro Michieletto, Daniele Lavia e Matey Kaziyski, senza dimenticarsi dei centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin. Piacenza avrà dalla sua gli attaccanti Yuri Romanò, Yoandy Leal e Ricardo Lucarelli, oltre al centrale Robertlandy Simon.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Piacenza, gara-5 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO TRENTO-PIACENZA, GARA-5 SEMIFINALE SCUDETTO VOLLEY

Martedì 25 aprile

Ore 18.00     Itas Trentino vs Gas Sales Bluenergy Piacenza – Diretta tv su RaiSportHD

PROGRAMMA GARA-5 TRENTO-PIACENZA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:RaiSportHD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli

Exit mobile version