Sport in tv
Trevisan-Parks, WTA Madrid 2023: orario, programma, tv, streaming
Martina Trevisan affronterà Alycia Parks al terzo turno del WTA 1000 di Madrid. L’azzurra, reduce dal successo in due set contro la canadese Bouchard dopo aver usufruito di un bye al primo turno, incrocerà la solida statunitense, capace di eliminare Schmiedlova e Azarenka. Si preannuncia un confronto particolarmente acceso ed equilibrato, l’azzurra cercherà di fare la differenza per meritarsi la qualificazione agli ottavi di finale da disputare contro la vincente della sfida tra la statunitense Pegula e la ceca Bouzkhova.
L’appuntamento è per domenica 30 aprile alle ore 11.00, sarà il primo match sul Campo 4. La 29enne, attuale numero 20 del ranking WTA, incrocerà la classe 2000, già numero 54 al mondo. Non ci sono precedenti tra le due giocatrici. La toscana dovrà vedersela con la destrorsa della Georgia per proseguire la propria avventura sulla terra rossa della capitale spagnola, una superficie particolarmente congeniale alle caratteristiche della nostra portacolori.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trevisan-Parks, terzo turno del WTA 1000 di Madrid 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis; in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO TREVISAN-PARKS, WTA MADRID 2023
Domenica 30 aprile
Ore 11.00 Martina Trevisan vs Alycia Parks – Diretta tv su Supertennis
PROGRAMMA TREVISAN-PARKS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LaPresse