Sport in tv

Trevisan-Pegula, WTA Madrid 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Martina Trevisan affronterà Jessica Pegula agli ottavi di finale del WTA 1000 di Madrid. L’azzurra, reduce dai successi contro Bouchard e Parks, incrocerà la forte statunitense, capace di eliminare Bouzkova al turno precedente. Si preannuncia un confronto particolarmente acceso: l’azzurra partirà sfavorita contro l’americana, ma andrà a caccia del quarto di finale sulla terra rossa della capitale spagnola.

L’appuntamento è per lunedì 1° maggio, sarà il quinto match a partire dalle ore 11.00 all’Arantxa Sanchez (l’inizio non è previsto prima delle ore 18.00). La 29enne, attuale numero 20 del ranking WTA, incrocerà la numero 3 del mondo. C’è un solo precedente tra le due giocatrici, risale a inizio gennaio in United Cup e vinse la statunitense.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trevisan-Pegula, ottavo di finale del WTA 1000 di Madrid 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis; in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO TREVISAN-PEGULA, WTA MADRID 2023

Lunedì 1° maggio

Quinto match dalle ore 11.00 e non prima delle ore 18.00 Martina Trevisan vs Jessica Pegula – Diretta tv su Supertennis

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 all’Arantxa Sanchez, si giocheranno: Sherif-Mertens, Cachin-Tiafoe, Safiullin-Zapata Miralles, Fritz-Garin. Al termine, e non prima delle ore 18.00, toccherà a Martina Trevisan.

PROGRAMMA TREVISAN-PEGULA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version