Calcio

Udinese-Monza oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Partita di centroclassifica quella tra l’Udinese di Sottil, a 38 punti, e il Monza di Palladino, a 34 punti in classifica.

Pubblicato

il

Matteo Pessina (© LaPresse)

Se c’è un match di centroclassifica a questo punto della stagione, Udinese-Monza, in campo oggi alle 12.30 è proprio la partita in questione. Undicesimo posto per l’Udinese con 38 punti e tredicesimo per il Monza con 34, che giocherà pensando all’uomo il quale ha voluto che Monza diventasse grande, Silvio Berlusconi.

Le scelte di Sottil

Sottil può di nuovo disporre di Perez, Becao e Walace, tre giocatori fondamentali per l’assetto di squadra, mentre Pereyra, giocatore essenziale per il suo gioco di raccordo tra centrocampo e attacco, non ci sarà. La squadra titolare quindi dovrebbe prevedere il duo Lovric-Walace al centro a menare le danze, Udogie a sinistra a fare sconquassi e Beto sostenuto da Success in attacco.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le scelte di Palladino

Il Monza ha invece un difensore fuori, Caldirola, che dovrebbe essere sostituito da Marlon. Rientra nell’Undici titolare Pessina, ed è un ritorno che conta, il quale dovrebbe affiancare Rovella al centro del campo, mentre sulle fasce ci andranno Carlos Augusto e Ciurria.

L’attacco poi, per scelta tecnica, potrebbe essere rivoluzionato. Invece di Petagna come riferimento centrale, Palladino potrebbe scegliere Gytkjaer, sostenuto non da Caprari, squalificato, e Sensi, ma da Colpani e Mota Carvalho.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Udinese-Monza, match valido per la 29ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MONZA

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Success, Beto. All. Sottil.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Mota Carvalho; Gytkjaer. All. Palladino.

CALENDARIO UDINESE-MONZA

Sabato 8 aprile

Ore 12.30 Udinese-Monza – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN.

PROGRAMMA UDINESE-MONZA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251)
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version