Calcio

Verona-Bologna oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Verona-Bologna ad aprire la 31ma giornata di Serie A che prenderà il via questa sera, venerdì 21 aprile, alle 20.45. La partita si potrà vedere sia su DAZN che su Sky.

I padroni di casa sono alla ricerca di punti salvezza: la rimonta sullo Spezia quartultimo non è più un miraggio, ma la squadra di Marco Zaffaroni ha ancora del margine da ricucire.

Il Bologna dal canto proprio sogna ancora un piazzamento europeo: i rossoblù sono a -5 dall’Atalanta settima.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I gialloblù dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-4-2-1 con Dawidowicz, Hien e Ceccherini davanti a Montipò e una linea mediana formata dagli esterni Faraoni e Depaoli, con Tameze e Duda al centro. In attacco tridente con Nonge, Djuric e Lasagna.

Thiago Motta, nonostante il rientro di Orsolini, dovrebbe confermare lo schieramento offensivo visto con il Milan con Aebischer, Sansone e Barrow in avanti. A centrocampo Dominguez, Schouten e Fergusono, al solito incaricato di adottare una posizione ibrida. In difesa, davanti a Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi e Kyriakopoulos.

Di seguito calendario, programma e probabili formazioni di Verona-Bologna, valida per la 31ma giornata di Serie A, che si disputerà martedì 18 aprile alle 21.00. La partita si potrà vedere su Sky.

CALENDARIO VERONA-BOLOGNA OGGI

Venerdì 21 aprile

Ore 20.45 Verona-Bologna− Diretta tv su DAZN e Sky, diretta streaming su DAZN, SkyGo, NowTv

PROGRAMMA VERONA-BOLOGNA OGGI

Venerdì 21 aprile

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NowTv

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-BOLOGNA

  • VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni.
  • BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten, Ferguson; Aebischer, Sansone, Barrow. All. Motta.

Foto: LaPresse

Exit mobile version