Calcio
Verona-Sassuolo oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 18.30 di oggi, sabato 8 aprile, per la 29ma giornata di Serie A Verona e Sassuolo. La partita del Bentegodi sarà trasmessa su DAZN.
Dopo aver accorciato sulla zona salvezza, i padroni di casa hanno frenato bruscamente: la squadra di Marco Zaffaroni non vince infatti da 6 turni in cui ha raccolto appena 2 punti.
I neroverdi sono in serie positiva da cinque partite: prima del pareggio 1-1 nell’ultimo turno, la squadra di Alessio Dionisi aveva infilato quattro successi di fila.
Assente Deapoli per squalifica sugli esterni gialloblù nel 3-4-2-1 di Zaffaroni agiranno Faraoni e Doig, mentre al centro Duda e Tameze. In difesa, Dawidowicz, Hien e Magnani davanti a Montipò, mentre Ngonge e Lasagna supporteranno Gaich.
4-3-3 invece per Dionisi con Consigli tra i pali e la legna di difesa composta da Zortea, Erlic, Tressoldi e Rogerio. In mezzo al campo Frattesi, Lopez e Matheus Henrique. In attacco Berardi e Laurienté ai lati di Pinamonti.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Verona-Sassuolo, valida per la 29ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 18.30 di oggi, sabato 8 aprile, sarà trasmessa su DAZN.
CALENDARIO VERONA-SASSUOLO OGGI
Sabato 8 aprile
Ore 18.30 Verona-Sassuolo − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA VERONA-SASSUOLO OGGI
Sabato. 8 aprile
- Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SASSUOLO
- VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lasagna; Gaich. All. Zaffaroni.
- SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Maxime López, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
Foto: LaPresse