Tennis

VIDEO Daniil Medvedev si congratula con Sinner per la sfida contro Alcaraz: “Mi sono divertito molto”

Pubblicato

il

Non ci sono dubbi che la sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sia stata la partita più bella e dai contenuti tecnici più elevati del Masters1000 di Miami. Grande intensità e qualità negli scambi, in un confronto durato tre ore di gioco, con conseguenze su entrambi i contendenti: lo spagnolo sconfitto ha perso il primato della classifica mondiale oltre che la possibilità di confermarsi campione in Florida; l’azzurro ha subìto le conseguenze delle fatiche che questo incontro gli ha procurato nella Finale contro Daniil Medvedev, persa in due set.

Russo che, con grande sportività e spontaneità, nel momento della chiusura del confronto si è rivolto a Jannik, esprimendo tanti complimenti per la bella partita disputata contro Alcaraz: “Un match straordinario contro Carlos, mi sono divertito molto ad assistere“, le parole di Daniil.

Un messaggio accolto con una smorfia da Sinner, chiaramente deluso e amareggiato dall’esito della partita non favorevole, visto che per la seconda volta in carriera è stato sconfitto nell’atto conclusivo di Miami. Di seguito il video dell’episodio in questione:

VIDEO DANIIL MEDVEDEV SI CONGRATULA CON SINNER

Foto: LaPresse

Exit mobile version