Seguici su

Basket

VIDEO La clamorosa rissa in Eurolega tra Real Madrid e Partizan. Ufficializzata la vittoria dei serbi

Pubblicato

il

Un fine partita che ha davvero dell’assurdo. Quasi al termine del match di gara-2 dei quarti di finale di Eurolega in quel di Madrid tra Real e Partizan Belgrado è scoppiata una rissa che ha coinvolto entrambe le squadre e costretto gli arbitri ad interrompere il match.

In tarda serata è arrivato il report arbitrale che ha confermato il successo dei serbi, che al momento dell’interruzione erano in vantaggio 95-80. Il comunicato: “Quando sono state applicate le squalifiche per quei giocatori che hanno partecipato all’alterco e quelli automaticamente espulsi per aver lasciato l’area della panchina, nessuna delle due squadre aveva il minimo richiesto di due giocatori ciascuno per finire la partita, quindi la partita è considerata ufficialmente conclusa con il punteggio in quel momento è stato fermato, 80-95 a favore del Partizan, che quindi ora conduce la serie 2-0”.

In aggiunta: “Euroleague Basketball ha deferito i fatti denunciati al Giudice Disciplinare Indipendente di Euroleague Basketball, che emetterà una decisione sugli incidenti in campo in conformità con il procedimento stabilito, entro le successive 24 ore”.

VIDEO LA RISSA TRA REAL MADRID E PARTIZAN BELGRADO 

Photo LiveMedia/Michele Nucci

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità