Tennis

VIDEO Sinner-Hurkacz, ATP Montecarlo 2023: highlights e sintesi. Il match-point annullato dall’italiano

Pubblicato

il

Non arrendersi mai. Jannik Sinner soffre, lotta, annulla il match-point e la spunta contro il polacco Hubert Hurkacz (n.13 ATP), negli ottavi di finale del Masters1000 di Montecarlo. Sulla terra rossa del Principato, l’italiano ha fatto fatica nel primo parziale, patendo la poca affinità con questa superficie al cospetto di un avversario che, reduce da due match molto combattuti e vinti nei turni precedenti, aveva maggior confidenza. E’ un po’ così che si giustifica il 6-3.

Sotto di un break a inizio della seconda frazione, Sinner è stato bravissimo a trovare l’immediato contro-break e da quel momento la sua prestazione è stata in costante crescita, pur dovendo annullare una palla match, come detto, nel tie-break.

Uscito vittorioso 8-6, l’altoatesino ha comandato nel terzo set, evidenziando le criticità di Hurkacz negli spostamenti laterali. Sullo score di 6-1 è calato il sipario e per Jannik è il sesto quarto di finale stagionale in sette tornei giocati. Il nostro portacolori, dunque, affronterà il vincente della sfida tra Lorenzo Musetti e il n.1 del mondo, Novak Djokovic.

Di seguito il video di Jannik Sinner vs Hubert Hurkacz:

VIDEO JANNIK SINNER VS HUBERT HURKACZ ATP MONTECARLO 2023

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Exit mobile version