Pallavolo

Volley, cosa è successo tra Karakurt e il presidente Leonardi a Novara: perché hanno litigato

Pubblicato

il

Quella di ieri è stata sicuramente una serata molto difficile per Novara, visto il brutto ko per 3-0 (25-16, 25-22, 26-24) contro Conegliano nella gara-1 delle semifinali Scudetto della Serie A1 femminile 2022-2023. 

La sconfitta però non è stata l’unica nota dolente per la squadra piemontese. Al termine del match, l’alto nervosismo ha infatti portato a una lite verbale nei corridoi adiacenti agli spogliatoi e alla sala stampa tra la giocatrice Ebrar Karakurt e il patron Leonardi. I due si sono mandati reciprocamente a quel paese e sono poi volate anche parole non proprio carine.

Il litigio si è acceso quando Leonardi ha accusato la sua giocatrice di non essere professionale e la turca ha subito risposto a tono. In vista dell’importantissima gara di sabato, ora sarà importante capire se tutto questo porterà a delle conseguenze per Karakurt.

Ricordiamo che a causa della sconfitta nella prima partita, ora la squadra allenata da Stefano Lavarini si trova già con l’obbligo di vincere la prossima sfida casalinga, in programma sabato 29 aprile alle 20:30, per non venire eliminata.

Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version