Pallavolo

Volley, quando si giocano le gara-5 dei playoff scudetto? Quarti di finale tra sabato e Pasquetta: programma e orari

Pubblicato

il

I playoff scudetto della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile, si stanno rivelando decisamente incandescenti. Ben tre incontri validi per i quarti di finale si decideranno alla gara-5. Al momento, infatti, soltanto Trento ha chiuso la propria serie contro Monza (3-1), mentre gli altri incroci avranno bisogna della bella di spareggio. Sono state definite le date e gli orari dei tre match risolutivi, che andranno in scena in occasione del weekend di Pasqua.

La corazzata Perugia è stata inchiodata sul 2-2 dalla sorprendente Milano, ottava forza della regular season capace di vincere due partite al tie-break di fronte al proprio pubblico. I Campioni del Mondo sono obbligati a imporsi di fronte al proprio pubblico se non vorranno incorrere in un’eliminazione che avrebbe del clamoroso.

Civitanova è riuscita a risalire la china dallo 0-2 contro Verona e ora i Campioni d’Italia sognano di completare il ribaltone tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum. Anche Piacenza ha recuperato dallo 0-2 contro Modena, ma i Canarini avranno la possibilità di disputare gara-5 nella fornace del PalaPanini.

L’appuntamento è per sabato 8 aprile (ore 18.00) con Civitanova-Verona, mentre lunedì 10 aprile (alle ore 18.00 del giorno di Pasquetta) si disputeranno in contemporanea Perugia-Milano e Modena-Piacenza. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle gara-5 dei quarti di finale dei playoff scudetto.

CALENDARIO GARA-5 QUARTI DI FINALE PLAYOFF SCUDETTO

Sabato 8 aprile

Ore 18.00 Cucine Lube Civitanova vs WithU Verona – Diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv

Domenica 10 aprile

Ore 18.00 Sir Safety Susa Perugia vs Allianz Milano

Ore 18.00 Valsa Group Modena vs Gas Sales Bluenergy Piacenza – Diretta streaming su Volleyball World Tv

Foto: Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini

Exit mobile version