Padel
World Padel Tour 2023, Galan e Lebron saltano anche l’Open di Bruxelles
Non c’è pace per la coppia numero 1 al mondo. Dopo essersi ritirati al Paraguay Open a fine marzo e aver saltato il Granada Open a metà aprile, Juan Lebron e Alejandro Galan sono costretti a dare forfait anche per il Bruxelles Open in programma questa settimana in Belgio.
Il motivo della non partecipazione è il solito problema al gomito che sta creando parecchi problemi a Lebron. La speranza ora è di rivedere gli attuali numeri del ranking in campo a inizio maggio al Vigo Open.
Da ricordare che a inizio stagione Lebron e Galan avevano saltato anche l’Open di La Rioja (Argentina), in quel caso a causa di un infortunio del nativo di Madrid, e quindi con quello di questa settimana iniziano ora a diventare davvero tanti i tornei senza gli assoluti dominatori della passata stagione.
Visto il forfait di questa coppia, salgono le già altissime possibilità di Arturo Coello e Agustin Tapia di conquistare anche l’Open di Bruxelles. La coppia che sta regnando in questo inizio di stagione, con cinque tornei vinti su cinque nel World Padel Tour e il primo posto nella Race, cercherà di portare a casa anche il sesto trofeo stagionale per avvicinarsi ulteriormente proprio a Galan/Lebron nel ranking assoluto.
Foto: worldpadeltour.com