Pallavolo

A che ora gioca oggi Paola Egonu la Finale di Champions League contro Boskovic e dove vederla in tv

Pubblicato

il

La Champions League di volley femminile 2022-2023 è giunta fino al suo atto conclusivo: nell’impianto multifunzionale del Pala AlpiTour di Torino andrà in scena la sfida tra VakifBank Istanbul-Eczacibasi Istanbul: due squadre turche si giocano il titolo di campionesse europee.

VakifBank ha conquistato il titolo lo scorso anno in finale contro Conegliano e quest’anno la squadra di Giovanni Guidetti cerca di difenderlo dopo aver eliminato il Fenerbache in semifinale al golden set. Eczacibasi che ha sconfitto nel penultimo atto l’Igor Gorgonzola Novara, rimontando la sconfitta per 3-2 della gara d’andata.

Il duello più atteso sarà quello tra Paola Egonu (VakifBank) e Tijana Boskovic (Eczacibasi), due tra gli opposti più forti del mondo. L’azzurra è all’ultima partita con la sua squadra: nella prossima stagione si trasferirà a Milano. L’attaccante italiana vuole trascinare la formazione turca alla sesta Champions League della sua storia, mentre per l’Eczacibasi della serba sarebbe la seconda.

Finale di Champions League femminile di volley che avrà inizio alle 17.30 al Pala AlpiTour di Torino: la partita sarà trasmessa in pay-tv da Eurosport 2 e in streaming su Eurosport.it, Discovery Plus, NOW, Sky Go, DAZN e Eurovolley TV. Non è prevista la diretta tv in chiaro, mentre noi vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO VAKIFBANK-ECZACIBASI OGGI, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY

Sabato 20 maggio

Ore 17.30 Finale Champions League volley femminile: VakifBank Istanbul vs Eczacibasi Istanbul – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA VAKIFBANK-ECZACIBASI, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2 (in pay-tv)

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN (a pagamento)

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version