Seguici su

Calcio

Alberto Zaccheroni torna a parlare in pubblico: “Le gambe girano”

Dopo il malore che lo ha colpito il 12 febbraio scorso, Alberto Zaccheroni è tornato a palare in pubblico grazie ad Adriano Galliani.

Pubblicato

il

Alberto Zaccheroni (@ LaPresse)
Alberto Zaccheroni ai tempi della Juventus (@ LaPresse)

Dopo il malore che ha colpito Alberto Zaccheroni il 12 febbraio scorso, oggi l’ex tecnico di Udinese e Milan è tornato in un evento pubblico. Lo ha fatto al Teatro Manzoni di Milano per la presentazione del libro autobiografico di Adriano Galliani, “Le memorie di Adriano G. Storia di una passione infinita”.

L’allenatore che guidato anche la Nazionale del Giappone ha prima voluto parlare del legame fortissimo che lo unisce ancora all’Amministratore delegato del Monza, dicendo ai cronisti presenti: “Mi ha sempre sostenuto, mi ha sempre difeso ed è rimasto questo legame di affetto”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Poi si passa ai ricordi dei tempi milanisti: “Con Galliani ci siamo divertiti, venivamo da due anni di non risultati e siamo riusciti a centrare uno scudetto che rimane nella storia, valorizzando qualche giocatore, rispolverando un po’ di ruggine a qualche campione: fu uno scudetto indimenticabile”.

Infine molte domande hanno per forza di cose riguardato il suo stato di salute, riguardo al quale ha affermato: “Le gambe girano e le sensazioni sono migliorare. Non volevo mancare a questo appuntamento”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità