Roland Garros
Arnaldi-Shapovalov oggi in tv, Roland Garros 2023: orario preciso, programma, ordine di gioco, streaming
Oggi, sul campo 12, ritroveremo Matteo Arnaldi. Il ligure affronterà il canadese Denis Shapovalov nel secondo turno del Roland Garros. Sulla terra rossa di Parigi il giovane tennista nostrano ha nel mirino la qualificazione al terzo turno, ma la sfida non è assolutamente facile.
Arnaldi si troverà al cospetto di un giocatore dal talento infinito, capace quando in giornata di prestazioni sublimi. Tuttavia, nell’ultimo periodo, i riscontri di Shapovalov sono stati molto al di sotto del suo valore massimo e non un caso che ci siano state delle ripercussioni nella sua classifica, attualmente n.32 ATP.
Non ci sono precedenti tra i due che quindi dovranno trovare nel corso della partita i riferimenti. Matteo, reduce dalla vittoria nel primo turno contro il colombiano Daniel Elahi Galan, si augura di dar seguito a quella prestazione, per quanto fatto vedere dal secondo set in avanti nell’incontro con il sudamericano. Da capire anche la condizione fisica del canadese, visto il successo in cinque set contro lo statunitense Brandon Nakashima.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Arnaldi-Shapovalov, secondo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport1 HD o su Eurosport2 HD; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO ARNALDI-SHAPOVALOV, ROLAND GARROS 2023
Mercoledì 31 maggio
Court 12 – Ore: 11:00
Giovanni Mpetshi perricard FRA / Arthur Fils FRA vs Luca Sanchez FRA / Theo Arribage FRA
Mayar Sherif EGY vs Anastasia Potapova —
Matteo Arnaldi ITA vs Denis Shapovalov CAN
Tim Puetz GER / Kevin Krawietz GER vs Dusan Lajovic SRB / Nikola Cacic SRB
PROGRAMMA ARNALDI-SHAPOVALOV ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it