Seguici su

Sport in tv

ATP Madrid 2023 in tv oggi: orari 4 maggio, programma, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Fasi calde del torneo ATP di Madrid, secondo Masters1000 sulla terra rossa della Caja Magica. Quattro le partite previste sul Manolo Santana, con i tabelloni maschili e femminili arrivati oramai agli sgoccioli. Scopriamo quali sono le due partite del torneo maschile che allieteranno il pubblico spagnolo. 

Si comincerà alle ore 13.00, con il quarto di finale più inaspettato che potesse proporci la terra spagnola. Si affronteranno il cinese Zhang Zhizhen, al momento numero 99 delle classifiche mondiali e che in stagione non aveva ancora vinto una partita nel circuito ATP, ed il redivivo Aslan Karatsev, che ha attraversato un periodo nerissimo dopo l’exploit del 2021 e che, partito dalle qualificazioni, ha ritrovato il proprio tennis.

Non prima delle ore 20.00 invece la sfida tra Stefanos Tsitsipas e Jan-Lennard Struff; il greco ha faticato nelle prime due apparizioni spagnole con Dominic Thiem e Sebastian Baez, ma ha recuperato certezze dopo aver lasciato solo quattro giochi a Bernabe Zapata Miralles. Il tedesco invece, proveniente dalle qualificazioni, ha sfruttato incroci favorevoli battendo in fila Lorenzo Sonego, Ben Shelton, Dusan Lajovic e Pedro Cachin.

Il Mutua Madrid Open continua oggi a partire dalle ore 13:00. Si potranno seguire in diretta tv gli incontri del torneo maschile su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205) e quelli del torneo femminile su SuperTennis (212 Sky); diretta streaming per gli uomini su Sky Go, Now Tv e Tennis Tv, per le donne su SuperTenniX, Sky Go e sito di SuperTennis.

CALENDARIO MUTUA MADRID OPEN 2023 OGGI: ORDINE DI GIOCO

PISTA MANOLO SANTANA
Dalle ore 13:00
Z. Zhizen vs A. Karatsev – quarti di finale uomini
Non prima delle 16.00: M. Sakkari vs A. Sabalenka – semifinale donne
Non prima delle 20.00: J-L. Struff vs S. Tsitsipas – quarti di finale uomini
Non prima delle 21.00: I. Swiatek vs V. Kudermetova – semifinale donne

 

PROGRAMMA MUTUA MADRID OPEN 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (ATP), SuperTennis (WTA e differita di un match ATP alle 23:oo)

Diretta streaming: Sky Go (uomini e donne), Now Tv (uomini), SuperTenniX e sito di SuperTenniX (donne)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità