Sport in tv

ATP Madrid 2023 in tv oggi: orari 5 maggio, programma, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Il Masters 1000 di Madrid è arrivato alle semifinali. C’è un favorito assoluto per la vittoria finale ed è Carlos Alcaraz, che sembra avere in mano il secondo titolo consecutivo nella capitale spagnola. Insieme al campione in carica, infatti, sono ancora presenti in tabellone il croato Borna Coric, il russo Aslan Karatsev e il tedesco Jan-Lennard Struff.

La prima semifinale è proprio quella che vede protagonista Alcaraz. Il numero due del mondo non ha ancora concesso un set nel torneo se la vedrà con Coric, al miglior risultato in un 2023 iniziato sicuramente sottotono. Nei quarti lo spagnolo ha battuto il russo Karen Khachanov, mentre il croato ha superato il tedesco Daniel Altmaier.

Davvero imprevedibile la seconda semifinale, quella che metterà di fronte Aslan Karatsev e Jan-Lennard Struff. Curiosità vuole che questo match si è giocato proprio nelle qualificazioni di Madrid, con la vittoria del russo. I due si troveranno clamorosamente in semifinale con la possibilità di conquistare una finale davvero incredibile.

Il Mutua Madrid Open continua oggi a partire dalle ore 13:00. Si potranno seguire in diretta tv gli incontri del torneo maschile su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205); diretta streaming per gli uomini su Sky Go, Now Tv e Tennis Tv.

CALENDARIO MUTUA MADRID OPEN 2023 OGGI: ORDINE DI GIOCO

PISTA MANOLO SANTANA
Dalle ore 13:00
Gauff/Pegula (Usa/Usa) – Kostyuk/Ruse (Ukr/Rou)
Alcaraz (Esp) – Coric (Cro) – Non prima delle ore 16:00
Struff (Ger) – Karatsev (Rus) – Non prima delle ore 20:00
Azarenka/Haddad Maia (Blr/Bra) – Fernandez/Towsend (Can/Usa) – Non prima delle 21.00

 

PROGRAMMA MUTUA MADRID OPEN 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, SuperTennis (differita di un match ATP alle 23:oo)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv (uomini),

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version