Tennis

ATP Roma 2023, come ottenere il rimborso dei biglietti per la pioggia? Il modulo da compilare

Pubblicato

il

La pioggia non concede tregua a Roma e così si chiude in maniera anticipata il programma della giornata odierna degli Internazionali d’Italia di tennis. Dato che la sessione serale non è neppure iniziata, visti i ritardi accumulati sempre per il maltempo oggi, sabato 13 maggio 2023, i possessori dei biglietti potranno chiederne il rimborso.

Va ricordato che il rimborso può essere richiesto solo per i tagliandi della sessione serale di oggi, che non danno diritto all’accesso al Foro Italico in altre sessioni, per le quali i biglietti a disposizione sono già stati staccati. L’unica strada percorribile è il rimborso, secondo le modalità di seguito esposte.

ATP Roma 2023: Lorenzo Sonego batte Nishioka sotto la pioggia e attende Tsitsipas al 3° turno!

LE MODALITA’ DI RIMBORSO

Questa la comunicazione apparsa sul sito ufficiale del torneo: “Cancellata la sessione serale al Foro Italico. Domani il programma inizierà regolarmente alle ore 11: l’ordine di gioco sarà comunicato successivamente. Il biglietto per la sessione serale di questa sera non dà diritto all’accesso al Foro Italico domani, o in altra data. I possessori dei biglietti per la sessione serale di questa sera possono accedere al rimborso nelle modalità indicate qui“.

Foto: NetPix / Shutterstock.com

Exit mobile version