Seguici su

Senza categoria

ATP Roma 2023, Jannik Sinner: “Mi sono preparato bene per questo torneo. I tifosi sono speciali”

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Esordio piuttosto agevole per Jannik Sinner negli Internazionali d’Italia di Roma. L’altoatesino, n.8 del mondo, ha iniziato bene dal secondo turno il torneo del Foro Italico, battendo in maniera chiara l’australiano Thanasi Kokkinakis (n.104 del mondo) per 6-1 6-4.

Una buona prestazione nella quale si sono visti i miglioramenti del giocatore italiano in termini di gestione del confronto, soprattutto quando l’avversario nel secondo parziale ha cercato di reagire, ma il nostro portacolori è riuscito ad avere un rendimento sempre molto lineare.

Sono molto contento della mia prestazione perché ho servito bene e ho mantenuto un buon livello di gioco. Mi sono preparato bene per questo torneo e le sensazioni sono buone, ora mi auguro di crescere già nel prossimo incontro ed essere più continuo“, ha dichiarato Jannik.

Una partita in cui anche il pubblico, seppur non numerosissimo, ha fatto sentire il proprio calore: “La connessione con loro è molto speciale e io ci tengo tantissimo anche per questo a fare bene. Roma è un torneo diverso da tutti gli altri e quindi spero di continuare così“, ha concluso il nostro portacolori. Il prossimo impegno del tennista nostrano sarà contro il vincitore del match tra il russo Alexander Shevchenko e l’argentino Sebastian Baez.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità