Seguici su

Tennis

ATP Roma 2023, Jannik Sinner si allena e i bambini impazziscono di gioia: “Tante emozioni positive”

Pubblicato

il

Jannik Sinner

In attesa di scoprire l’esito del sorteggio e di conoscere il nome del suo primo avversario nel tabellone principale, Jannik Sinner si sta già allenando a Roma in vista degli Internazionali d’Italia di tennis 2023. Nella giornata di ieri il numero 8 del ranking mondiale ha saggiato le condizioni di gioco del Foro Italico, svolgendo una sessione di training proprio sul campo centrale.

Tanti appassionati (tra cui davvero molti bambini) hanno sfruttato l’occasione per seguire da vicino sugli spalti l’allenamento del giocatore azzurro, che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video dichiarando: “Ciao a tutti! Sono molto felice di essere qui a Roma. Tante emozioni positive. Spero di vedervi qua sul campo“.

Grande entusiasmo dunque nella capitale in vista dell’unico Masters 1000 stagionale sul suolo italico, valevole come ultimo vero test per i big sulla terra rossa in preparazione del Roland Garros. Il Bel Paese sogna un exploit che manca da tempo immemore al Foro Italico, ma Sinner ha dimostrato quest’anno di poter arrivare spesso e volentieri in fondo ad ogni torneo.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità