Seguici su

Tennis

ATP Roma 2023, spettacolo in allenamento tra Novak Djokovic e Jannik Sinner – VIDEO

Pubblicato

il

Djokovic Sinner

Un antipasto in vista di quel che potrebbe essere. Ieri, alle 16.30 sul campo n.5 del Foro Italico, Novak Djokovic e Jannik Sinner hanno regalato spettacolo. I due tennisti si sono confrontati in una sessione di allenamento per trovare la miglior condizione e anche per avere un feedback in vista del loro esordio, venerdì 12 maggio, negli Internazionali d’Italia 2023.

Ebbene, si può affermare che Djokovic sia in una forma decisamente migliore di quella vista a Montecarlo. Il serbo sembra aver superato i problemi al gomito e la sua palla è stata pesante come nei tempi migliori. Non è un caso che gli scambi con Jannik siano stati ad alta intensità.

Ecco che non stupisce più di tanto che nel set che hanno simulato il campione nativo di Belgrado abbia prevalso con il punteggio di 6-3, in una frazione decisa su pochi punti, in cui Sinner ha avuto all’inizio del confronto e al termine la possibilità di ottenere il break. Vero è che parliamo sempre di allenamento e qualcosa nel taschino si sono tenuti entrambi.

Indubbiamente, un training prezioso per l’altoatesino, che ha deciso di saltare l’impegno di Madrid come Djokovic, per essere pronto a Roma. A questo punto, dopo questo primo assaggio, non resta che attendere il riscontro dei match ufficiali, considerato che i due potrebbero incrociarsi in semifinale.

POST SU INSTAGRAM DI JANNIK SINNER

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Di seguito il video dell’allenamento di Novak Djokovic e Jannik Sinner:

VIDEO ALLENAMENTO NOVAK DJOKOVIC-JANNIK SINNER

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità