Tennis
ATP Roma, Carlos Alcaraz insultato da un tifoso: cosa gli ha detto e come ha reagito
Carlos Alcaraz si è presentato da grande favorito agli Internazionali d’Italia 2023. Il fuoriclasse spagnolo, reduce dal trionfo al Masters 1000 di Miami, va a caccia di una nuova affermazione sulla terra rosa e spera di poter festeggiare per la prima volta al Masters 1000 di Roma. L’iberico esordirà sabato 13 maggio contro il connazionale Ramos e punta a farsi strada sul mattone tritato del Foro Italico.
L’attuale numero 2 al mondo, al suo esordio in questa manifestazione, si è allenato negli ultimi giorni nella Città Eterna e dopo la sessione di ieri è passato in mezzo alla folla, non riuscendo a firmare gli autografi a tutti i presenti. Un giovane fan non l’ha presa bene dagli spalti e ha urlato in maniera nitida “Pezzo di m***a”.
Un episodio ripreso anche dai canali ufficiali dell’ATP e diffuso su Tennis Tv, la piattaforma streaming che trasmette gli incontri e il dietro le quinte del massimo circuito internazionale itinerante. Carlos Alcaraz si è girato e ha chiesto cosa l’appassionato avesse detto. Una volta apprese le parole, il tennista ha sorriso e se ne è andato via. Di seguito il VIDEO di Carlos Alcaraz insultato da un tifoso a Roma.
VIDEO CARLOS ALCARAZ INSULTATO DA UN TIFOSO A ROMA
When it’s your first time at a tournament ????@carlosalcaraz #IBI23 pic.twitter.com/1yM16svZna
— Tennis TV (@TennisTV) May 11, 2023
Foto: Lapresse