Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2023: Parma e Fortitudo proseguono la loro corsa. Bene Macerata

Pubblicato

il

Termina la prima parte del quarto turno del Campionato di Serie A 2023 di baseball, una giornata contrassegnata da tante certezze e poche sorprese.

Nel raggruppamento A infatti Macerata ha trovato ancora una doppia vittoria, consolidando il suo posto in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo aver passeggiato contro il Longbridge, chiudendo 10-0 gara-1 e 5-0 gara-2. Bene anche l’Ath Bologna, abile a regolare senza patemi Fiorentino per 16-1 e 3-0.

Tutto liscio poi per Parma nel Gruppo B. I parmigiani si sono infatti imposti per 12-7 e 10-2 nel derby con Reggio Emilia in due match mai messi in discussioni. Successo rotondo poi anche per Collecchio che, in una gara unica, ha avuto la meglio su Ronchi per 13-3.

Baseball, l’Italia U23 si raduna. I convocati di coach D’Auria

Nessun problema neanche per la Fortitudo, abile ad arginare Codogno per 5-1 e 11-0. Prosegue a passo spedito anche Horta di Godo, oggi autrice di due ottime partite con Verona, chiuse rispettivamente 8-6 e 4-0. Si dividono la posta invece nel gruppo D BBC Grosseto e Nettuno. I toscani infatti hanno trovato il successo in gara-1 per 9-5, mentre i laziali hanno siglato la vittoria di misura in gara-2 per 2-3.

Una vittoria per parte anche tra Cagliari e Modena nel Gruppo E. Gli emiliani hanno dominato il primo incontro con il risultato tennistico di 6-19, ma la musica è cambiata nella seconda partita, dove i sardi hanno ribaltato tutto passando per 6-4. La Serie A 2023 tornerà domani, domenica 7 maggio.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità