Calcio

Basilea-Fiorentina, come vederla in diretta gratis e in chiaro? Canale, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Appuntamento con la storia per la Fiorentina che domani, giovedì 18 maggio, si gioca l’accesso alla finale di Conference League. I viola potrebbero essere la seconda squadra italiana ad arrivare all’ultimo atto della competizione in altrettante edizioni.

La partita, con calcio di inizio alle 21.00, non sarà visibile in chiaro. Per assistere al match, dunque, bisognerà aver sottoscritto un abbonamento ad uno dei due broadcaster che hanno i diritti della Conference, Sky o DAZN che manderanno entrambe in onda la sfida.

La squadra di Vincenzo Italiano, cerca la qualificazione alla finale sul campo del Basilea. I toscani dovranno ribaltare il 2-1 subito dagli svizzeri al Franchi nella semifinale di andata giocata lo scorso 11 maggio.

Di seguito il calendario e il programma di Basilea-Fiorentina, semifinale di ritorno di Conference League, che si giocherà giovedì 18 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa da Sky e DAZN, ma non in chiaro.

CALENDARIO BASILEA-FIORENTINA

Giovedì 18 maggio

Ore 21.00 Basilea-Fiorentina − Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport 240, Sky Sport 249, Sky Sport 254 e DAZN, diretta streaming su SkyGo e DAZN

PROGRAMMA BASILEA-FIORENTINA

Giovedì 18 maggio

  • Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport 240, Sky Sport 249, Sky Sport 254 e DAZN
  • Diretta streaming: SkyGo e DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version