Calcio

Basilea-Fiorentina, le quote per le scommesse: i bookmakers puntano sui toscani

Pubblicato

il

Occhi puntati sulle competizioni europee. Questa sera, giovedì 18 maggio, si giocheranno le semifinali di ritorno sia dell’Europa che della Conference League. Ecco proprio concentrandosi su quest’ultimo torneo, fissiamo maggiormente l’attenzione sulla sfida che coinvolgerà l’unica italiana ancora presente. Si tratta di Basilea-Fiorentina. Gli svizzeri guidati da Vogel, apriranno le porte del St. Jakob-Park alla Viola di Italiano.

Un match interessantissimo quello tra i padroni di casa (che partiranno in vantaggio) e gli ospiti. Il Basilea, lo scorso 11 maggio al Franchi, è riuscito clamorosamente e quasi a sorpresa, a rimontare il vantaggio iniziale della Fiorentina siglato da Cabral. Il risultato finale è stato quello di 1-2. Insomma questa sera a partire dalle 21.00, nella semifinale di ritorno, Italiano e i suoi dovranno dare il massimo per sperare di accedere all’atto finale della Conference League. Servirà una gara perfetta e senza sbavature. Ma proprio in merito alle possibili statistiche sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, possiamo dare un occhio alle quote proposte dai bookmakers.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Si punta maggiormente sulla formazione toscana. La vittoria del Basilea, il segno 1, è quotato a 4.5 sul sito Snai, 4.7 su LeoVegas e addirittura a 5.0 su bet365. Il segno X, il pareggio dunque, oscilla tra il 3.94 di DAZNBET e il 4.0 della Snai. Infine, la vittoria della Fiorentina, da DAZNBET è data a 1.68 mentre a 1.73 dalla Snai. Insomma è evidente come a partire favorita, almeno per i bookmakers, sia la Viola.

Foto: LaPresse

Exit mobile version