Calcio
Basilea-Fiorentina, quando si gioca il ritorno della semifinale di Conference League? Calendario, programma, orario, tv e streaming
Sarà il Sankt Jakob-Park di Basilea il teatro della semifinale di ritorno di Conference League tra la Fiorentina e i padroni di casa. L’appuntamento è per giovedì 18 maggio alle 21.00: la partita sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, ma i palinsesti ufficiali sono ancora da comunicare.
Le due squadre si sono già affrontate in competizioni ufficiali UEFA in un’unica occasione, nella fase a gironi dell’Europa League 2015-16 quando i viola persero al Franchi 2-1 e pareggiarono 2-2 in Svizzera.
Questa sera, giovedì 11 maggio, invece l’andata in casa della Fiorentina che arriva a questa semifinale dopo aver eliminato Sporting Braga, Sivasspor e Lech Poznan dopo aver chiuso al secondo posto il girone A a apri punti con l’Istanbul Başakşehir e davanti agli Hearts of Midlothian e al RFS Riga.
Di seguito il calendario e il programma di Basilea-Fiorentina, semifinale di ritorno di Conference League, che si giocherà giovedì 18 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa da Sky e DAZN.
CALENDARIO BASILEA-FIORENTINA
Giovedì 18 maggio
Ore 21.00 Basilea-Fiorentina − Diretta tv su Sky e DAZN, diretta streaming su SkyGo e DAZN
PROGRAMMA BASILEA-FIORENTINA
Giovedì 18 maggio
- Diretta tv: Sky e DAZN
- Diretta streaming: SkyGo e DAZN
Foto: LaPresse