Basket

Basket, Draymond Green non esclude di giocare i Mondiali 2023 con Team USA

Pubblicato

il

I Golden State Warriors sono stati eliminati questa notte dai Los Angeles Lakers nelle semifinali della Western Conference. I playoff NBA, per Steph Curry e compagni, sono già finiti. Qualcuno, però, già comincia ad avere dei piani futuri. E quello di Draymond Green è piuttosto interessante.

Interpellato circa quello che succederà ora nel suo breve termine, il più duro dei duri dei Warriors ha affermato alla stampa subito dopo la fine: “Voglio essere nei Warriors per il resto della mia vita. Ora ci sono alcune priorità, viaggiare un po’, forse giocare i Mondiali, vedremo“.

NBA, risultati della notte (13 maggio): playoff, Heat e Lakers staccano il biglietto per le semifinali, eliminati i Knicks e Steph Curry

Di fatto è un’apertura importante. Certo, non guasta il fatto che alla guida di Team USA ci sia Steve Kerr, l’uomo che ha letteralmente creato tutta la dinastia di Golden State, anche se forse stanotte potrebbe davvero essere terminata un’era.

Nella rassegna iridata gli Stati Uniti inizieranno a giocare con Grecia, Giordania e Israele in quel di Manila. L’obiettivo è di riprendersi ciò che non è arrivato nel 2019, quando la Francia è giunta a battere una selezione che, di fatto, aveva terze scelte per eccesso di rinunce.

Foto: LaPresse

Exit mobile version