Seguici su

Basket

Basket, Serie A: accordo pluriennale tra Neven Spahija e la Reyer Venezia

Pubblicato

il

Neven Spahija

Il matrimonio tra la Reyer Venezia e Neven Spahija continuerà. A quarantott’ore dall’inizio dei play off di Serie A 2023 la squadra di basket veneta ha comunicato di aver raggiunto un accordo pluriennale il coach croato subentrato a febbraio, dunque a stagione in corso, per sostituire Walter De Raffaele.

Un ottimo feeling quello creatosi tra l’allenatore, la società e la squadra, come confermato da Federico Casarin, Presidente della Reyer: “In questi mesi – ha detto Casarin nelle parole raccolte da ANSA – ci siamo conosciuti ed apprezzati ed ora abbiamo il desiderio reciproco di continuare ciò che è iniziato a febbraio. Siamo convinti che questo rapporto porterà reciproche soddisfazioni perché con il coach condividiamo le idee, i metodi di lavoro e la visione futura. Siamo soddisfatti di aver trovato questo accordo a ridosso dei playoff perché crediamo che possa darà ulteriore solidità e serenità a tutto l’ambiente“.

Grande la soddisfazione anche di Spahija: “Sono grato per l’opportunità di continuare a lavorare per la Reyer. Come ho già detto avevo il desiderio di restare e trovare un accordo per cui sono davvero felice e voglio ringraziare Luigi Brugnaro e il presidente Casarin per la fiducia. Essere il capo allenatore della Reyer è un grande onore per me e voglio ringraziare anche lo staff e i giocatori: è anche grazie a loro che ho questa opportunità“.

Basket femminile: Italia, le 16 convocate per il raduno verso gli Europei. Zandalasini il faro

Sabato, a partire dalle 19:30, Venezia affronterà Sassari in gara-1, prima sfida dei play off.

Foto: M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità