Seguici su

Calcio

Bayer Leverkusen-Roma, Europa League: infortunati, diffidati e squalificati. Chi non può giocare stasera

Pubblicato

il

Siamo giunti la grande giorno di Bayer Leverkusen-Roma, match valevole come ritorno delle semifinali dell’Europa League 2023. Alla BayAren la squadra di José Mourinho scende in campo per difendere l’1-0 maturato nella sfida d’andata allo stadio Olimpico e, di conseguenza, staccare il pass per la finale di Budapest di mercoledì 31 maggio.

Cosa dovremo attenderci dalle due squadre in campo? Iniziamo dai padroni di casa. I rossoneri dovranno fare a meno di Kossounou e Andrich, ma non cambieranno il modulo, ovvero il canonico 3-4-3. In avanti giocherà Hlozek con il sostegno di Diaby e Wirtz. A centrocampo Amiri e Palacios, con Frimpong a destra e Bakker esterno sinistro. In difesa vedremo Hincapié-Tah-Tapsoba davanti a Hradecky.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz.

Diffidati: nessuno

Squalificati: nessuno

Infortunati: Kossounou, Andrich

Dopo il massiccio turnover messo in atto a Bologna, lo Special One recupera diversi elementi. Rui Patricio di nuovo tra i pali, quindi difesa a tre con Mancini, Cristante e Ibanez. Sugli esterni vedremo in azione Spinazzola a sinistra e Zalewski a destra, mentre a centrocampo ancora spazio a Bove con Matic e Pellegrini. Abraham e Belotti in attacco con Dybala pronto a subentrare.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.

Diffidati: nessuno

Squalificati: nessuno

Infortunati: Karsdorp, Smalling, Llorente, Kumbulla, El Shaarawy

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità